11 Dicembre 2013
SCEGLIERE LA PASTA DELLA BONTÀ: “UN GESTO CONCRETO A SOSTEGNO DELLA LEGA DEL FILO D’ORO”

Anche quest’anno Coldiretti, con la rete di Campagna Amica, partecipa all’iniziativa di solidarietà, “Pasta della Bontà” a sostegno della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che da circa 50 anni si dedica all’assistenza e alla riabilitazione delle persone sordocieche e con difficoltà psicosensoriali.
“Coldiretti Cuneo invita a fare un gesto di solidarietà concreta e a scegliere di fare un dono ‘più buono’ degli altri, in occasione del Natale”, spiegano Marcello Gatto e Bruno Rivarossa, presidente e direttore di Coldiretti Cuneo.
A fronte di un’offerta simbolica, il kit della Pasta della Bontà sarà disponibile, domenica 15 dicembre presso il Mercato di Campagna Amica, organizzato in occasione della Fiera del Cappone, a Morozzo e sabato 21 dicembre, dalle 8.30 alle 12.30, presso il Mercato di Campagna Amica di Piazza della Costituzione, a Cuneo.
In un pratico shopper, verrà distribuita una confezione di Pasta della Bontà composta da tre pacchi da 500 grammi di pasta, di grano duro 100% italiano, insieme ad un mini-ricettario con le nuove ricette di Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino, testimonial dell’iniziativa.
Inoltre, è possibile ricevere il kit, anche tramite i gruppi d’acquisto di Coldiretti, telefonando all’ufficio Organizzazione di Coldiretti Cuneo, al numero di tel. 0171/447287.

Cuneo, 11 dicembre 2013