22 Gennaio 2024
Nuovo canale InformaBANDI Coldiretti Cuneo su WhatsApp

La nostra Coldiretti si dota di un nuovo strumento per informare le aziende agricole in maniera diretta e tempestiva sulle novità più importanti in materia di agevolazioni, bandi, incentivi e finanziamenti. È il nuovo canale InformaBANDI Coldiretti Cuneo, attivo su WhatsApp a partire da lunedì 22 gennaio 2024.
Ricevere le notizie direttamente su WhatsApp è semplicissimo.

1) Iscriviti al canale InformaBANDI Coldiretti Cuneo: clicca su questo link  e nella pagina che si aprirà clicca su “Mostra canale”, verrai portato direttamente sul nostro canale WhatsApp, a questo punto basterà cliccare su “Iscriviti”.

2) Ricorda di attivare le notifiche: solo così potrai ricevere gli aggiornamenti. All’interno del canale “InformaBANDI Coldiretti Cuneo” clicca sulla campanellina in alto a destra per attivare le notifiche (guarda l'immagine sotto).

Il canale WhatsApp non è un gruppo: nessuno potrà visualizzare il tuo account e/o numero di telefono, nel pieno rispetto della privacy, e non si potrà rispondere ai messaggi.
Si conferma, così, l'impegno concreto della Coldiretti per informare tempestivamente chi fa impresa sul nostro territorio dei nuovi scenari di crescita e miglioramento e per fornire tutto l’aiuto necessario per rispondere alle esigenze aziendali.

Coldiretti Cuneo ha, infatti, messo a disposizione delle imprese un nuovo servizio, l’Ufficio Bandi e Progetti, che attraverso un approccio multidisciplinare offre consulenze volte ad accompagnare le imprese all’accesso ai finanziamenti agevolati e, a partire da una lettura puntuale delle esigenze aziendali, degli obiettivi di crescita e di sviluppo, individua le opportunità e innovazioni più idonee per ogni singola impresa.

Per maggiori dettagli si contatti l’Ufficio Bandi e Progetti di Coldiretti Cuneo all’indirizzo email bandieprogetti.cn@coldiretti.it