23 Ottobre 2014
“PARLA PA’c”: STASERA A CUNEO, IL CONVEGNO DI GIOVANI IMPRESA COLDIRETTI SULLA POLITICA AGRICOLA COMUNITARIA

Giovani Impresa Coldiretti Cuneo, Mondovì e Ceva organizza questa sera a Cuneo “PARLA PA’c” un incontro - dibattito sulla Politica Agricola Comunitaria, rivolto a tutti gli imprenditori agricoli per discutere delle prospettive offerte dalla riforma della PAC, che ad oggi rappresenta uno degli strumenti più importanti per la gestione delle aziende agricole, perché definisce e orienta le scelte imprenditoriali e offre prospettive interessanti per tutti coloro che vogliano intraprendere un’attività agricola.
Ad aprire i lavori sarà Luca Beltrando, delegato provinciale Giovani Impresa. Nel corso del convegno interverranno Enzo Pagliano, direttore di Coldiretti Cuneo, e Franco Ramello, responsabile economico di Coldiretti Cuneo e Piemonte.
L’appuntamento, che si rivolge in particolare ai giovani imprenditori agricoli, è questa sera alle ore 20.45, presso il Salone Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo in via Roma n. 5.

Cuneo, 23 ottobre 2014