20 Settembre 2010
Mario Dotto nuovo Segretario Zona Coldiretti Fossano

Cambio alla guida dell’Ufficio Zona della Coldiretti di Fossano: Mario Dotto, trentottenne di Castelletto Stura, è infatti stato nominato nuovo Segretario Zona della Coldiretti Fossano, andando a sostituire Ottaviano Diana che lascia per occuparsi di attività diverse da quelle del settore agricoltura.
Una lunga carriera quella di Dotto, iniziata nella sede provinciale della Coldiretti di Cuneo e poi proseguita come vice segretario di Zona a Cuneo e successivamente a Mondovì.
“Pur cosciente che l’incarico che andrò a coprire implica grandi responsabilità – ha commentato a caldo il neo Segretario Zona – sono entusiasta di questa nuova opportunità. Ritengo la zona di Fossano tra le più sviluppate dal punto di vista imprenditoriale agricolo. Sicuramente una base associativa con la quale realizzare soprattutto la progettualità economica di Coldiretti che passa attraverso la valorizzazione della Filiera agricola tutta italiana, lo sviluppo di strutture già in avanzata fase di progettazione per potenziare la competitività delle stesse dando loro concreti risultati economici”.
“Sono certo che questa nomina  – ha dichiarato Bruno Rivarossa, direttore Coldiretti Cuneo -  saprà rispondere alle esigenze dei nostri soci. Mario Dotto ha le qualità per continuare con successo il lavoro fin qui portato avanti con impegno da Ottaviano Diana e con la sua grande professionalità ed esperienza saprà interpretare al meglio le esigenze sindacali e tecniche delle imprese associate. Desidero inoltre ringraziare Ottaviano Diana per la generosità ed il dinamismo sindacale con cui in questi anni ha operato per l’intera categoria”.