16 Gennaio 2018
GRANDA BUS, RINNOVATA LA CONVENZIONE CON PENSIONATI COLDIRETTI

È rinnovata per il 2018 la convenzione tra l’Associazione Pensionati Coldiretti Cuneo e il Consorzio Granda Bus, inaugurata un anno fa per facilitare la mobilità degli anziani nella nostra provincia.
Anche nel nuovo anno, dunque, Granda Bus riconosce ai Pensionati Coldiretti la possibilità di aderire all’iniziativa “Granda Bus 65+”, che consente a chi ha più di 65 anni di viaggiare, anche tutti i giorni fino al 31 dicembre 2018, sui servizi del trasporto pubblico locale (urbani ed extraurbani) della provincia di Cuneo, a tariffe molto agevolate:
·      65 euro per un abbonamento annuale “Granda Bus 65+” illimitato;
·      40 euro per un abbonamento annuale “Granda Bus 65+” con orario ridotto, ossia valido ogni giorno dalle ore 9 in avanti;
Attivando l’abbonamento dopo il 31 gennaio, le tariffe subiranno un aumento.
La promozione è valida sulle linee delle aziende di trasporto pubblico locale aderenti al consorzio Granda Bus: ACTP, Autolinee Allasia, Autolinee Gunetto, Autolinee Nuova Benese, Autolinee Sav, Autolinee Valle Pesio, Bus Company, Geloso Bus, Giors, Nuova Beccaria, Nuova SAAR, Riviera Trasporti Piemonte, SAC e STP.
“Gli ultraottantenni residenti nel Comune di Cuneo – spiega Lorenzo Bergese, presidente dell’Associazione  Pensionati Coldiretti Cuneo - compreso chi compie 80 anni nel corso del 2018, possono richiedere un abbonamento semestrale gratuito per viaggiare in città e nelle frazioni. Pagheranno soltanto la tessera personale di 5 euro, della durata di 4 anni”.
 “Il rinnovo della convenzione con Granda Bus - dichiarano la presidente Delia Revelli e il direttore Tino Arosio   ‘senior’ la possibilità di muoversi senza uso dell’auto, con un grande vantaggio in termini di costi e un’indubbia attenzione all’ambiente”.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici zona o alla Segreteria provinciale Pensionati Coldiretti (0171 447280).