24 Febbraio 2015
DINO AMBROGIO DI FOSSANO E MICHELE QUAGLIA DI VERZUOLO, ELETTI VICE PRESIDENTI DI COLDIRETTI CUNEO. ELETTA ANCHE LA GIUNTA

Si è riunito per la prima volta il Consiglio Provinciale di Coldiretti Cuneo presieduto da Delia Revelli, eletta alla presidenza dell’Organizzazione il 24 gennaio scorso.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno, l’elezione dei componenti della Giunta, che risulta così composta: Dino Ambrogio  (Fossano),  Giovanni Arnaudo (Dronero), Luca Beltrando (Ceresole Alba), Pierluigi Chiola (Perletto), Carlo Gabetti (Dogliani),  Tonino Gai (Racconigi), Marcello Gatto (Murazzano), Michele Quaglia (Verzuolo), Loris Massucco (Castagnito).
Fanno parte di diritto della Giunta di Coldiretti, il presidente dell’Associazione Pensionati, Lorenzo Bergese, nonché la delegata di Donne Impresa e il delegato di Giovani Impresa.
Il Consiglio ha anche eletto i due vice presidenti: Michele Quaglia, frutticoltore di Verzuolo e Dino Ambrogio di Fossano, allevatore.
Il Consiglio di Coldiretti Cuneo, infine, nel dibattere i complessi problemi che affliggono l’agricoltura e attanagliano le imprese, ha deliberato la costituzione delle Consulte di prodotto nei seguenti settori: frutta, vino, latte, carne, montagna, apicoltura, cereali e florovivaistico.