27 Agosto 2015
CON COLDIRETTI, L’AGRICOLTURA E’ PROTAGONISTA ALLA GRANDE FIERA D’ESTATE 2015

Dal 28 agosto al 6 settembre, Coldiretti partecipa alla Grande Fiera d'Estate di Cuneo, per valorizzare le produzioni del territorio e far conoscere ai visitatori le mille sfaccettature in cui si declina l’Agricoltura oggi.
In occasione della quarantesima edizione, Coldiretti Cuneo e Confartigianato Imprese Cuneo parteci­pano insieme, per offrire nuove sinergie alle imprese e miglio­ri opportunità ai consumatori.
Nell’area condivisa, si alterneranno diversi momenti: per Coldiretti, ci sarà lo showcooking, la fattoria didattica ed i laboratori dedicati ai bambini, ma anche la presentazione delle strutture associate al circuito Terranostra Agriturismi di Campagna Amica, con l’opportunità di assaporare sfiziose ricette, preparate al momento, in cui saranno protagoniste le eccellenze del territorio.
Commentano Delia Revelli, presidente, ed Enzo Pagliano, direttore di Coldiretti Cuneo: “Vi invitiamo a cogliere questa occasione, per gustare il cibo di alta qualità, conoscere le aziende agricole che saranno in fiera, essere informati sull’ampia progettualità e tutte le iniziative che Coldiretti mette in campo a difesa del consumatore e delle produzioni della Granda”.