28 Settembre 2009
COLDIRETTI CUNEO: NUOVE NOMINE PER ALCUNE SEGRETERIE DI ZONA

Il direttore della Coldiretti Cuneo Bruno Rivarossa ha provveduto alle nuove nomine per alcune Segreterie di Zona:
Sara Ferrero è la nuova responsabile dell’Area Gestione Aziendale;
Michele Mellano è il nuovo segretario Zona Saluzzo;
Massimo Meineri è il nuovo segretario  Zona Mondovì;
Giorgio Bergia è il nuovo segretario Zona Bra;
Elio Gasco è il neo nominato segretario Zona Savigliano.
Nell’informare dirigenza e personale dei cambiamenti, il direttore ha precisato: “Sono certo che le nomine che ho effettuato rispondono alle esigenze delle nostre imprese. La responsabilità degli Uffici di Zona è affidata a persone di grande professionalità che con il loro lavoro e la loro esperienza hanno dimostrato di saper interpretare al meglio le esigenze di ordine sindacale e tecnico delle imprese associate. La stessa cosa riguarda la nomina del capo area a livello provinciale, in un’ottica di impostazione della futura attività sindacale legata alla gestione di settori che rappresentano il futuro per le imprese associate”.
Il capo area Gestione Aziendale Livio Minero, dopo 35 anni di ininterrotta attività nella Federazione Coldiretti di Cuneo, lascia l’incarico ma rimarrà a disposizione della Federazione e quindi dei soci, con un incarico di consulenza.
“La   Coldiretti   di    Cuneo – ha commentato Bruno Rivarossa – deve molto a Livio Minero per il lavoro svolto con professionalità e grande dedizione. Il fatto che il geometra Minero continui a collaborare con la Federazione rappresenta un sicuro punto di riferimento per le imprese associate e per il nuovo team che opererà nell’area di Gestione Aziendale”.