22 Novembre 2013
COLDIRETTI ALLA 444a FIERA FREDDA DI BORGO SAN DALMAZZO

Coldiretti Cuneo parteciperà con le aziende di Campagna Amica alla Fiera Fredda, di Borgo San Dalmazzo. Accanto alla Helix Pomatia Alpina, saranno protagonisti i prodotti a Km Ø e le prelibatezze enogastronomiche delle imprese agricole: così, il meglio delle produzioni andrà ad arricchire l’evento più prestigioso dell’autunno borgarino.
I visitatori potranno degustare ed acquistare le eccellenze più apprezzate del territorio, direttamente dalle aziende del circuito di Campagna Amica, il “mercato” sarà allestito all’interno dei locali della ex Bertello nei giorni: mercoledì  04/12 dalle ore 17 alle ore 22, giovedì  05/12 dalle ore 10 alle ore 22, venerdì  06/12 dalle ore 17 alle ore 22 e sabato 7  e domenica  8, dalle ore 10 alle ore 22 (con ingresso gratuito).
“La Fiera Fredda - evidenziano Marcello Gatto e Bruno Rivarossa, presidente e direttore di Coldiretti Cuneo - è cresciuta, negli anni, diventando la Rassegna gastronomica-eno-elicica di portata nazionale di oggi. Insieme alla Helix Pomatia Alpina, questa edizione celebra i prodotti più rinomati e gustosi della Granda, con una vetrina d’eccezione per le imprese agricole associate a Coldiretti”.

Cuneo, 22 novembre 2013