27 Novembre 2020
Regalate un Natale Campagna Amica!

In vista del Natale 2020 Campagna Amica mette in campo interessanti proposte per i regali sotto l'albero. Se siete in cerca di idee, siete nel posto giusto!

 

Buoni regalo per esperienza in campagna

Sarà un regalo graditissimo il buono da utilizzare in uno degli agriturismi di Campagna Amica per vivere un soggiorno in tutta tranquillità fra tipicità a Km zero e natura. Senza dimenticare le esperienze uniche di “racconto” del cibo, di avvicinamento alle produzioni agricole e alle tradizioni locali.

Un buono regalo che invita a scoprire la bellezza delle nostre valli, colline e campagne, non appena sarà possibile tornare a viaggiare. Ma anche un gesto concreto di sostegno alla ripresa dell'economia locale e del turismo.

Curiosi di scoprire cosa hanno in serbo le strutture ricettive di Campagna Amica? Visitate il sito www.campagnamica.it/la-nostra-rete/gli-agriturismi per cercare e contattare direttamente gli agriturismi e avere così tutte le informazioni sui buoni regalo che mettono a disposizione.​

 

Buoni regalo per pranzo contadino

Altro regalo molto apprezzato, per un Natale capace di sorprendere tutti i palati, è il buono utilizzabile per un pranzo contadino da gustare in uno degli agriturismi di Campagna Amica.

Un regalo che invita a sperimentare, sull'onda della tradizione e sul filo della creatività, deliziosi piatti cucinati con materie prime della nostra terra e tanta passione. A realizzarli sono i nostri cuochi contadini, ambasciatori di cultura e ospitalità rurale, custodi di un territorio ricco di biodiversità da raccontare e assaporare.

Visitate il sito www.campagnamica.it/la-nostra-rete/gli-agriturismi per cercare e contattare direttamente gli agriturismi di Campagna Amica e avere così tutte le informazioni sui buoni regalo che mettono a disposizione.​

 

Cesti a Km zero

Grazie alle aziende agricole della rete Campagna Amica si possono scegliere cibo e bevande a Km zero, di assoluta qualità, da comporre in cesti e pacchi regalo più o meno ricchi, in base alle esigenze. La scelta è vastissima tra specialità agroalimentari locali, genuine bontà da riscoprire, insoliti prodotti di nicchia, tutti controllati e garantiti dal marchio Campagna Amica.

A Cuneo, trovate i produttori agricoli in città:

  • al nuovo mercato coperto di Campagna Amica in Lungogesso Corso Giovanni XXIII, 15bis (a fianco dell'ex zoo), ogni martedì e ogni sabato in orario 8.00-14.00
  • al mercato di Campagna Amica in piazza della Costituzione, ogni sabato in orario 8.00-13.00

Ma sono tantissimi i punti vendita aziendali targati Campagna Amica. Cercate i più vicini a voi tra le Fattorie del sito www.campagnamica.it e componete la vostra strenna!