6 Dicembre 2019
“Bôgia Piemunt: il tuo futuro siamo noi!” Migliaia di agricoltori in piazza a Torino

Migliaia di imprenditori agricoli cuneesi e di tutte le altre Province piemontesi, da nord a sud, si preparano a scendere in piazza a Torino.

Mercoledì 11 dicembre 2019, a partire dalle ore 10.00, sfileranno per le vie del centro partendo da piazza Vittorio Veneto, percorrendo via Po ed arrivando in piazza Castello per chiedere a gran voce alla Regione un’altra velocità per l’agricoltura piemontese.

Insieme agli agricoltori ci saranno Roberto Moncalvo, Presidente di Coldiretti Piemonte nonché Delegato Confederale di Coldiretti Cuneo, Bruno Rivarossa, Delegato Confederale di Coldiretti Piemonte, l’intera Giunta regionale di Coldiretti e tutti i Direttori delle Federazioni provinciali.