22 Febbraio 2016
ANTONIO DE CONCILIO, NOMINATO DIRETTORE DI COLDIRETTI TOSCANA, LASCIA IL PIEMONTE

Coldiretti Cuneo rivolge al direttore di Coldiretti Piemonte Antonio De Concilio, chiamato alla direzione di Coldiretti Toscana, un caloroso e sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni importanti per la programmazione e lo sviluppo futuro dell’agricoltura della nostra Regione.
La dirigenza dell’organizzazione della Granda, augura a Bruno Rivarossa (nella foto), capo area organizzazione della Confederazione Nazionale, già delegato confederale per la Federazione Regionale del Piemonte, che assume in questa fase anche le deleghe alla direzione regionale, un caloroso augurio di buon lavoro in questi mesi molto impegnativi soprattutto nella fase attuativa del nuovo PSR.
Dicono Delia Revelli ed Enzo Pagliano, presidente e direttore di Coldiretti Cuneo: “Ci auguriamo che la determina con cui l’assessorato regionale agricoltura ha rettificato i bandi della misura 4 rivolti al finanziamento degli investimenti materiali delle aziende agricole, e consenta  di migliorare la fase di attuazione di questa parte di PSR anche in vista dell’apertura della misura 6.1 relativa all’insediamento dei giovani in agricoltura”.