5 Aprile 2018
ALLA FIERA DI PRIMAVERA DI MONDOVÌ, DOVE LE ECCELLENZE DI CAMPAGNA AMICA COLDIRETTI SONO TUTTE DA GUSTARE, I PIU’ PICCOLI FANNO AMICIZIA CON GLI ANIMALI DELLA FATTORIA

Una vera festa per accogliere la primavera nel centro della città! Si presenta così la Fiera che si terrà sabato 7 e domenica 8 aprile a Mondovì con le aziende del circuito di Campagna Amica che animeranno Corso Statuto con le eccellenze del territorio e le fattorie didattiche.
In collaborazione con il Comune di Mondovì, Cooperativa Colla Bauzano, Coldiretti porterà il meglio delle produzioni a km Ø in una vetrina d’eccezione allestita nel “salotto” della città.
Gianni Gentile, segretario Zona Coldiretti Mondovì e Ceva.
Tra le produzioni certificate con l’alta qualità che contraddistingue il circuito Campagna Amica, vi saranno: Mele della Garzegna, Prosciutto De.C.O. di Mondovì, Nostrano De.C.O. di Mondovì, verdura, ortaggi, miele, nocciole, pan fritto, frittelle, salumi, formaggi, gelati, vini Doc e Docg e l’olio con le prelibate olive taggiasche della Liguria.
 “Un’occasione preziosa - commentano Bruno Rivarossa e Tino Arosio di Coldiretti Cuneo - dove tra delicatezze che conquistano il palato e specialità delle nostre aziende, ognuno dei nostri stand offrirà l’occasione per far conoscere ai visitatori e ai turisti quanto di prezioso offre il territorio”.