Oltre duecento persone sono intervenute alla presentazione ufficiale, che si è svolta questa mattina.
E’ stato inaugurato oggi, con il solenne taglio del nastro e la presentazione ufficiale al pubblico, l’ufficio della Coldiretti di Santo Stefano Belbo che, da recapito settimanale, estende la sua operatività con apertura tutte le mattine, da lunedì a sabato e, il pomeriggio, il martedì e il mercoledì.
Insieme alla Presidente Provinciale Coldiretti Delia Revelli, hanno preso la parola il Sindaco di Santo Stefano Belbo Dott. Luigi Genesio Icardi, il vice direttore di Coldiretti Cuneo Lauro Pelazza e il segretario Zona Alba e Cortemilia Cesare Gilli.
Alla presentazione, che si è svolta presso il Salone Polivalente, sono intervenuti tutti sindaci dei Comuni geograficamente compresi nell’area di pertinenza degli uffici, accompagnati dai rispetti assessori all’agricoltura e oltre duecento persone che poi, dopo il momento ufficiale, hanno visitato gli uffici, operativi fin da subito.
“Con la scelta di estendere l’attività – evidenzia il segretario di Zona Cesare Gilli - vogliamo scrivere una pagina nuova, andando incontro ad una realtà imprenditoriale molto importante, un tessuto di imprese che ha esigenze di tipo diverso, non solo ampliando la possibilità di usufruire degli uffici per quanto riguarda l’orario, ma predisponendo anche uno staff di persone adeguatamente preparate che, su appuntamento, forniranno alle imprese tutta la consulenza necessaria, con un servizio personalizzato su misura degli associati in locali completamente rinnovati e divisi per settori”.
Gli uffici di Santo Stefano Belbo sono aperti ogni mattina dalle ore 8.00 alle 12.30 e il martedì e il mercoledì anche dalle ore 14.00 alle 17.00.
25 Gennaio 2017
A SANTO STEFANO BELBO I NUOVI UFFICI DI COLDIRETTI SONO APERTI AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI DELLA SETTIMANA