Coldiretti Giovani Impresa Cuneo, dopo una stagione invernale e primaverile fitta di iniziative sindacali, di corsi di formazione sulle tematiche economiche, credito agrario e strumenti informatici per la commercializzazione, visite studio a manifestazioni di settore e realtà imprenditoriali di spicco, terminata con l’Assemblea Nazionale "150 Italia: il paese che si rinnova", dello scorso 17 Maggio a Roma e dopo la massiccia adesione alla Assemblea Economica di Coldiretti il 7 luglio al Palalottomatica di Roma, ha organizzato anche per il 2011 la Festa Provinciale.
La serata, che vuole essere un momento di aggregazione, al fine di rafforzare il senso di appartenenza e la rete dei rapporti sociali tra gli associati, è prevista il 10 luglio, presso la discoteca “Evita” di Cavallermaggiore.
A partire dalle 19,30 sarà infatti imbandito per i partecipanti un ricco buffet e dalle 21,30 si potrà ballare con la musica più trendy del momento.
“Il movimento che coinvolge i nostri giovani imprenditori agricoli, ed in particolare quelli del Cuneese, in questo importante momento di progettualità che si batte per “una filiera agricola tutta italiana”, ha bisogno di essere più unito che mai – dice Dario Perucca, delegato provinciale Coldiretti Giovani Impresa; l’evento in programma servirà per condividere insieme momenti di festa, ma anche per approfondire il dialogo portato avanti durante l’anno”.
“Questa occasione di festa - aggiunge Bruno Rivarossa, direttore di Coldiretti Cuneo – sarà anche un momento di riflessione per fare il punto sui prossimi obiettivi dell’organizzazione che vede in prima linea il grande impegno e il proficuo lavoro dei giovani”.
Il Comitato provinciale Giovani Impresa Cuneo invita tutti i Giovani Imprenditori, ma anche amici e conoscenti a partecipare alla serata. E’ possibile ricevere maggiori informazioni presso i Referenti di Zona Coldiretti Giovani Impresa.
5 Luglio 2011
I GIOVANI IMPRENDITORI DI COLDIRETTI CUNEO, DOPO UNA MASSICCIA ADESIONE ALL’ASSEMBLEA ECONOMICA DEL 7 LUGLIO AL PALALOTTOMATICA, ALL’ “EVITA” PER LA FESTA PROVINCIALE 2011