17 Aprile 2009
ASSEMBLEA PROVINCIALE COLDIRETTI GIOVANI IMPRESA: DARIO PERUCCA NUOVO DELEGATO PROVINCIALE

Dario Perucca, imprenditore agricolo e giovane allevatore di Trinità e componente del gruppo Giovani Impresa della Zona di Fossano, è il nuovo Delegato Provinciale Coldiretti Giovani Impresa.
Si è svolta infatti mercoledì 15 aprile, presso il Castello degli Acaja a Fossano, l’ Assemblea Provinciale Giovani Impresa Coldiretti Cuneo che prevedeva nel programma della serata l’importante elezione del Comitato Provinciale, l’organo di rappresentanza di Giovani Impresa.
“Sono molto orgoglioso di aver avuto la fiducia dell’Assemblea, – ha dichiarato il neo Delegato Provinciale Dario Perucca - insieme al Comitato metteremo tutto il nostro impegno per garantire il giusto riconoscimento per i giovani che credono che nell’agricoltura ci sia spazio per crescere ed investire. Vogliamo essere un motore di innovazione e aggregazione per riuscire ad ottenere risultati tangibili per i nostri Associati e avvicinare al movimento tutti i giovani che vorranno apportare il loro contributo.”
Il Comitato Provinciale di Coldiretti Giovani Impresa è così composto: per il gruppo Giovani Impresa Zona di Saluzzo Valentino Sacchetto (Vice Delegato), Serena Giordanino e Luca Reynaudo; per Alba Alessandro Costa (Vice Delegato), Antonella Boasso e Claudio Pellerino; per Bra Dario Capello; per Ceva Giuseppe Antonio Gallo; per Cuneo Luca Busso, Diego Gallo e Silvio Tomatis; per Dogliani Diego Barroero; per Fossano Gabriele Bergesio;per Mondovì Gian Marco Bottero ed infine per Savigliano Roberto Fea.
Il neo Comitato sarà inoltre supportato dai Rappresentanti Giovani Impresa nei rispettivi Consigli di Zone e precedentemente eletti. Si tratta di: Dario Dompè per Bra, Daniele Saffirio per Ceva, Dario Giraudo per Cuneo, Massimo Sandrone per Dogliani, Andrea Bodrero per Fossano, Gianmario Tealdi per Mondovì, Luca Dossetto per Saluzzo e Bruno Testa per Savigliano.

Cuneo, 16 aprile 2009