10 Marzo 2020
Coronavirus: Uffici Coldiretti Cuneo operativi, ma con restrizioni all’accesso

Nel pieno rispetto delle restrizioni imposte per far fronte all'emergenza Coronavirus, gli Uffici di Coldiretti Cuneo sul territorio provinciale, pur restando pienamente operativi, sono accessibili al pubblico soltanto previo appuntamento ed in caso di comprovata necessità.

Le misure restrittive relative all’emergenza Coronavirus, finalizzate a salvaguardare la salute dell’intera popolazione, prevedono il divieto di spostamento se non per specifiche motivazioni di lavoro o per situazioni di effettiva necessità.

Pertanto, in applicazione delle disposizioni ministeriali, dobbiamo regolamentare l’accesso ai nostri uffici al fine di evitare ogni situazione di possibile contagio.

Consapevoli di tale situazione di disagio e della responsabilità che tutti siamo chiamati ad assumerci, invitiamo tutti i soci Coldiretti a contattarci (telefonicamente o via mail) preventivamente in modo da poter rispondere alle loro esigenze e, se necessario in caso di comprovata necessità, fissare un appuntamento.

Riepiloghiamo di seguito tutti i recapiti utili: